DI CARNE SI MUORE: Guardate cosa è stato scoperto, ma le aziende alimentari NASCONDONO TUTTO! [VIDEO]

carne

Quanto detto da Umberto Veronesi sulle possibilità di tumore a causa della carne, non hanno sortito le giuste precauzioni e preoccupazioni tra i cittadini. Forse perché le aziende alimentari hanno nascosto la notizia per limitare i danni di un possibile aumento di cittadini che abbandona la consumazione di carni rosse.

Quanto detto da Umberto Veronesi, merita di essere CONDIVISO E DIFFUSO, potrebbe salvarci la vita:

Ho scelto di essere vegetariano, perché la carne che mangiamo può diventare una bomba a orologeria per il nostro pianeta”.

Così Umberto Veronesi, fondatore e guida fino all’ultimo della Fondazione che porta il suo nome, divenuta negli anni punto di riferimento per la cura dei tumori a livello internazionale, morto all’età di 90 anni, si esprimeva dopo aver visto l’inchiesta sugli allevamenti intensivi dei maiali in Pianura Padana. Da sempre, infatti, l’oncologo è stato anche a sostegno della salute animale e del vegetarianismo, diventando egli stesso vegetariano e pronunciandosi contro il consumo di carne.

Questi non sono animali, ma macchine di trasformazione. Gli allevamenti intensivi sono lager? Non mi sorprende, fa parte del gioco al massacro. Mangiare carne sovraccarica i nostri sistemi di eliminazione, indebolisce la nostra salute e ci porta alla morte.

Veronesi durante il programma di Daria Bignardi “Le Invasioni Barbariche”:

Veronesi, intervista integrale da Red Ronnie:

Siete ancora sicuri che la carne sia indispensabile per l’organismo? Non sarebbe il caso di limitarla o eliminarla per evitare tumori sempre più diffusi? DIFFONDETE AD AMICI E PARENTI QUANTO AVETE VISTO NEI VIDEO, CI POTRESTE SALVARE LA VITA!

loading...

Add Comment