Condividiamo il bellissimo gesto di Checco Zalone: Testimonial irriverente per la Ricerca contro la Sma [VIDEO]

ricerca

Checco Zalone dopo aver iniziato la sua carriera lavorativa da comico presso il canale televisivo “Zelig” in onda su canale cinque, si è poi distinto in positivo per i film trasmessi al cinema, con sfondi sempre più esilaranti. Oggi si mette in mostra per un’iniziativa molto importante che ha stupito tutti: E’ il testimonial per la ricerca contro la SMA. Riuscire a far ridere trattando un tema serio come quello della Sma, l’atrofia muscolare spinale, non è un’impresa semplice, anzi, ma lui ci è riuscito anche stavolta . Durante lo spot pubblicitario infatti Checco riesce a creare un alone di simpatia ed irriverenza, grazie anche all’aiuto del piccolo Mirko, bambino affetto da atrofia muscolare spinale.

Il comico pugliese ha deciso di prestare il volto alla campagna di raccolta fondi dell’associazione Famiglie Sma, un’associazione di genitori di bambini colpiti dalla grave malattia genetica. Fino all’8 ottobre, per aiutare la ricerca, si può inviare un sms solidale al numero 45599.

ECCO IL VIDEO TESTIMONIAL DI CHECCO ZALONE:

CONDIVIDIAMO QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA. Questo bellissimo gesto da parte del comico/attore deve essere presente nelle bacheche di tutto il mondo. Ogni bambino merita la possibilità di vivere una vita felice!!!

loading...

Leave a Reply