FINALMENTE: Saranno ridotte le tasse e aumentate le pensioni. DIFFONDETE LA NOTIZIA! [VIDEO]

POLITICA (Roma)

“Abbiamo quantificato: ci sono dai 30 ai 50 euro al mese per le pensioni più basse, sotto i mille euro”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso della conferenza stampa sulla manovra a Palazzo Chigi. “Per la prima volta c’è un aumento per le pensioni fino a 1.000 euro – ha proseguito il premier – non siamo riusciti a fare di più. Ma c’è la grande novità delle ricongiunzioni, cioè la possibilità di ricongiunzione delle pensioni anche per i professionisti. (Noemi La Barbera/alaNEWS)

ECCO IL VIDEO CHE METTE IL EVIDENZA IL DISCORSO INTEGRALE AVVENUTO A PALAZZO CHIGI DAL PREMIER MATTEO RENZI, METTETE AL CORRENTE PARENTI E AMICI DELLA NOTIZIA:

A Palazzo Chigi Matteo Renzi aggiunge: “Continua la riduzione delle tasse, è strategica e decisiva per il governo. Pronti a rinnovo dei contratti. Tensioni sui mercati? Contano i cittadini dei mercati rionali”.

Ci saranno dai 30 ai 50 euro al mese per le pensioni più basse. Non siamo riusciti ad arrivare a 80 euro. Per la prima volta c’è un aumento per le pensioni fino a 1.000 euro e la possibilità di ricongiunzione delle pensioni anche per i professionisti”. “La manovra è migliorata alla Camera , continua Matteo Renzi, è ricca di buone notizie e non è all’Achille Laura. Le tasse continuano ad andare giù, via l’Ires, via l’Irpef agricola, interventi sulle partire Iva con buona pace del presidente Monti». “Ciascuno può avere la propria opinione, ma il dato di fatto è che con questa legge di stabilità le tasse vanno giù. C’era un periodo in cui con le spese per i terremoti aumentava il costo delle sigarette: con noi non è più così. La fase della riduzione delle tasse per il nostro Governo è strategica e decisiva. Il punto chiave è meno tasse“.

DIFFONDETE LA NOTIZIA E IL VIDEO SU FACEBOOK PER FAR IN MODO CHE I VOSTRI CARI POSSANO OTTENERE QUESTA AGEVOLAZIONE DA PARTE DEL GOVERNO. FATE GIRARE LA NOTIZIA IL PIÙ POSSIBILE!

loading...

Latest Comments

  1. costa novembre 30, 2016
  2. costa novembre 30, 2016

Leave a Reply