Fu considerato complottista e fu messo a tacere. Aveva ragione lui ma fu nascosta la verità, Guardate…[VIDEO]

Nonostante tanti anni fa non vennero ne capite, ne considerate e vennero fortemente attaccate, ad oggi ci possiamo rendere conto che le parole dette da Craxi non erano complottiste ma la pura realtà dei fatti.

Infatti ad anni di distanza le parole censurate da tutti i TG e su Youtube mettono in luce degli elementi citati anni fa dallo stesso Craxi, evidenziando la situazione catastrofica in cui il paese si sarebbe trovato. Oggi purtroppo non possiamo far altro che dar ragione alle parole forti di Bettino Craxi di qualche anno fa.

ECCO IL VIDEO CENSURATO PIÙ VOLTE DA YOUTUBE E TUTTI I TG PER NASCONDERE I FATTI AI CITTADINI:

Il nostro interesse è quello di mettere al corrente tutti i cittadini e i lettori dell’articolo, in modo tale che si possa avere un quadro più chiaro. La storia purtroppo ci ha dimostrato che le parole di Craxi, sono divenute realtà e si sono verificate, facendo cadere il paese in un pozzo oscuro da cui non riesce più ad emergere.

La parola adesso passa a voi lettori: Volete solo leggere l’articolo e vedere il video senza far nulla o diamo un segnale forte DIFFONDENDO e CONDIVIDENDO l’articolo prima che sia troppo tardi o venga CENSURATO nuovamente dai poteri forti?

Leave a Reply