Ecco la BEVANDA miracolosa per ridurre VELOCEMENTE il Colesterolo e il Peso con due rimedi naturali. Li abbiamo tutti in casa…

naturale

Riuscire a mantenere perfetto stile di vita con peso forma annesso e percentuali di colesterolo nel sangue a livelli eccessivi non è semplice, anzi è quasi impossibile per la maggior parte di persone di qualsiasi età. Questo avviene soprattutto quando le persone in questione, a causa di orari lavorativi difficoltosi sono costretti a mangiare fuori qualsiasi tipo di cibo e non riescono di conseguenza a effettuare nessun tipo di attività fisica.

A questo genere di problemi esistono dei rimedi naturali che aiutano con risultati immediati, a far perdere peso anche alle persone con livelli di grassi corporei evidenti, oltretutto tenendo sotto controllo la percentuale di colesterolo nel sangue.

Gli alimenti naturali e facilmente reperibili a casa, di cui stiamo parlando sono: LIMONE e PREZZEMOLO, ACETO e BICARBONATO…Più esattamente bevande che sfruttano le potenzialità termogeniche dei due alimenti e aumentato in maniera costante il metabolismo. Questo fa sì che, l’organismo perda tutti i giorni strati di grasso. E’ facilissima da preparare, ecco come:

prezzemolo

Gli ingredienti della prima bevanda sono:

3 limoni;
due mazzetti di prezzemolo e 2 litri d’acqua.

ECCO COME SI PREPARA:

Lavare  i limoni innanzitutto. Far bollire dell’acqua in una pentola, lasciala raffreddare ed inserire all’interno i limoni tagliati a pezzi e il prezzemolo tritato. Quest’ultimo svolge una potente azione diuretica. La bevanda deve stare in frigo per una notte. Se ne può bere circa 100 ml al mattino preferibilmente a stomaco vuoto. L’azione di limone e prezzemolo è utile per la ritenzione idrica, la funzionalità renale e l’invecchiamento precoce.

bicarbonato

Gli ingredienti della seconda bevanda  sono: 

 2 cuchiai di aceto di mele in 1 tazza d’acqua;
 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio.

ECCO COME SI PREPARA:

Versate gli ingrendienti in una tazza d’acqua, mescolate e siete pronti per consumarla.

I risultati hanno portato effetti benefici e veloci a chiunque abbia provato queste soluzioni semplicissime da preparare in ogni casa.

A SEGUIRE:

loading...

Leave a Reply