Ecco le verità Inquietanti svelate che riguardano i VACCINI. E’ stato Censurato anche su Italia1. Guardate l’incredibile Video

In un’intervista il noto Dott. Stefano Montanari ha ripreso la questione che riguarda il discorso legato ai vaccini, per fare una volta e per tutte un po di chiarezza vista l’importanza che questo ha per la salute dei cittadini. Le verità svelato dal rinomato medico sono DAVVERO inquietanti:

ECCO IL VIDEO CHE E’ STATO CENSURATO PIÙ’ VOLTE, ANCHE SU ITALIA 1:

Il video appena visto nasce esclusivamente per fare una buona informazione, vista la continua ed oscura verità che si cela dietro il vaccino e la trasmissione a cui era ospite lo stesso medico, dove gli si chiedeva di esprimere il suo punto di vista a riguardo. Una volta che Stefano Montanari diceva la sua, gli è stato negata la parola visti i punti di vista contrastanti con la trasmissione televisiva.

Secondo noi invece, era quanto meno giusto mettere in evidenza questo atto di CENSURA e di conseguenza era altrettanto giusto ascoltare le parole di un medico che con prove documentate attraverso molteplici studi sosteneva il vero.

Una volta e per tutte si è cercato di eliminare l’ignoto e la continua oscurità a cui l’essere umano è costantemente sottomesso, facendo chiarezza sull’importante discorso che riguarda i vaccini.

CONDIVIDIAMO CON AMICI E PARENTI L’INCREDIBILE ED INQUIETANTE VERITÀ’ CHE SI CELA DIETRO I VACCINI!

loading...

Latest Comments

  1. Paolo Bartalini settembre 27, 2016
  2. gianni settembre 27, 2016

Leave a Reply