L’Incredibile Hulk esiste davvero: Guardate il Video dell’uomo più forte del mondo

sajad

Da qualche tempo non si parla d’altro in Iran e in tutto il mondo: Sajad Gharibii sta impressionando tutti sul web per le imprese fisiche al limite del sovrannaturale, infatti è riuscito addirittura a sollevare un peso superiore ai 175 chilogrammi.

Il ragazzo stupisce soprattutto per la giovane età (24 anni) e per l’impressionante corporatura fisica che da molti è stata ritenuta al pari di uno dei personaggi marvel più amati di sempre, HULK. Il giovanissimo iraniano ha un peso fuori dal comune, infatti pesa la bellezza di 158 chilogrammi complessivi. Molte persone ritenevano non potesse essere reale e così Sajad ha deciso di creare un profilo su Instagram per pubblicare le proprie gesta e così dopo qualche giorno la sua popolarità è cresciuta vantando in pochissimi giorni quasi 80 mila follower.

E’ stata la testata giornalistica inglese “Sun” a soprannominare il ragazzo Hulk, oltre che per il fisico, soprattutto per la somiglianza in volto con il noto personaggio dei cartoni animati. Nonostante non si possa dire che presenti un fisico da vero atleta per l’enorme massa grassa quello che più colpisce è la potenza del sollevamento pesi che è del tutto eccezionale.

Nonostante sia molto giovane rappresenta il suo paese a qualsiasi gara nazionale. Sul suo profilo è possibile notare la grande stazza sia nelle foto che nei video da lui stesso pubblicati.

Di seguito il video di Sajad Gharibii:

[youtube id=”PLx9ru6G6Z0″ align=”center” autoplay=”yes” maxwidth=”700 “]

loading...

Leave a Reply