Massima Diffusione: Arriva il nuovo ed efficace farmaco contro la Sclerosi Multipla [VIDEO]

Un associazione di nome Food and Drug Administration si sta muovendo per rilasciare un trattamento specifico per soggetti colpiti da sclerosi multipla primariamente progressiva.

Ad aver prodotto il farmaco, non ancora approvato dalla PPMS, sarebbe stata la Roche, dovrebbe creare una sorta di potenziamento sintomatico evitando così il peggioramento della malattia.

Ecco il video che mette in evidenza lo straordinario farmaco arrivato in commercio contro la sclerosi multipla:

Nonostante la dimostrazione che il farmaco sia abbastanza efficiente contro questo tipo di malattia, le autorizzazioni per la vendita ed il commercio tardano ad arrivare. Se si dovesse arrivare alla possibile autorizzazione, Roche ha intenzione di ottenere anche la possibilità di vendita per la sclerosi multipla recidivante, più comunemente chiamata RMS.
L’effetto incredibile di questo farmaco andrebbe a colpire direttamente quelle che sono le recidive della sclerosi multipla, modificandole e diminuendole del 50% rispetto alla più nota interferone beta -1. Il farmaco di cui si sta parlando prende il nome di ocrelizumab: questo tra i tanti effetti curativi, andrebbe a ridurre e disabilitare clinicamente circa un quarto delle persone colpite da questa atroce malattia.
Dopo le prime prove cliniche effettuate, adesso si aspetta Settembre o Ottobre per sperimentare l’ocrelizumab sul possibile mercato farmaceutico.

Nonostante la possibilità enorme che questa cura può apportare ai malati di sclerosi multipla, bisogna ricordare che sono già presenti alcune cure in commercio, riconosciute e seppur in maniera limitata, funzionanti.

L’articolo non desidera illudere i soggetti colpiti da questa malattia, infatti invita gli utenti a cercare indipendentemente on line la cura così che possano rendersi conto da soli, dell’azione di quest’ultima. Ci sembrava quantomeno doveroso pubblicare una notizia che potrebbe aiutare parecchi pazienti.

Leave a Reply