MASSIMA DIFFUSIONE! Governo ha affidato lo smantellamento delle centrali nucleari alla Ndrangheta [VIDEO]

Impressionante testimonianza di Gianni Lannes – “Lo Stato Italiano (il Governo Berlusconi) ha affidato lo smantellamento delle centrali nucleari alla Ndrangheta”. Un video che farà gelare il sangue. E TV e Giornali non ne hanno VOLUTO parlare!!
La Stampa ha impedito a Lannes di pubblicare l’inchiesta e nessun altro giornale l’ha voluta questa inchiesta:

Il giornalista Gianni Lannes è stato a Caorso, nella più importante centrale nucleare e qui ha scoperto entrando di nascosto, senza autorizzazione, che il governo Berlusconi ha affidato lo smantellamento delle centrali nucleari alla ‘ndrangheta, che sta dietro una società che si chiama Ecoge che ha sede a Genova. Questa società carica i rifiuti nucleari in dei container che da Caorso vanno a Genova e poi a La Spezia, in attesa di navi su cui caricarli e verranno affondate.

GUARDATE IL VIDEO DI SEGUITO PRIMA CHE SIA CENSURATO ED ELIMINATO DAL WEB UNA VOLTA PER TUTTE..RENDIAMO L’ARTICOLO VIRALE PER METTERE AL CORRENTE L’INTERA POPOLAZIONE: 

Per avere un quadro ancora più completo sulla situazione attuale guardate anche la Video-Inchiesta pubblicata di seguito nell’articolo: 

e ancora…

La situazione è davvero disastrosa! Diffondiamo e Condividiamo la notizia prima che sia troppo tardi. Guardate con attenzione quanto è stato detto nei filmati di cui sopra. I video rischiano di essere eliminati completamente dal web, MASSIMA DIFFUSIONE!

loading...

Leave a Reply