Massima Diffusione: E’ una Vergogna! Con i soldi per i diritti dei lavoratori si pagano le Crociere, i Gioielli e gli Accompagnatori! [VIDEO]

La notizia che giunge a noi è davvero sconcertante e vergognosa: Tanti soldi racimolati nel tempo per pagare anni di lavoro di operai e lavoratori del settore pubblico, altri per sanare i deficit economici dei trasporti e ultimi ma non meno importanti, anzi, tanti soldi per i poveri pensionati che non arrivano a fine mese, sono stati utilizzati da alcuni politi per fare una vacanza di piacere in CROCIERA con gli accompagnatori.

Tutto ciò è DAVVERO SCANDALOSO! Come mai a parlarne sono stati in pochi e non è stata pubblicata la notizia su ogni piattaforma digitale e non? La notizia è stata diffusa dal programma televisivo di “La7“.

ECCO UNO DEI POCHISSIMI FILMATI CHE RIGUARDANO QUESTA VERGOGNA NON ANCORA CENSURATO:

Gli oltre sedicimila euro che sarebbero dovuti servire a sostegno dell’azione sindacale, in soccorso dei lavoratori del settore pubblico, del trasporto e non ultimi ai pensionati, hanno pagato la crociera Terra dei Vichinghi a bordo della Costa Atlantica a Barbagallo, Angeletti, Bosco e Bellissima e i rispettivi accompagnatori.

DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CONDIVIDERE IL VIDEO. QUESTE PERSONE DEVONO PAGARLA MOLTO CARA. NON SOLO PERCEPISCONO UNO STIPENDIO DI CARATURA SCONCERTANTE, IN PIÙ APPROFITTANO DEI SOLDI DEGLI ALTRI PER FARE VACANZE DI PIACERE ED INOLTRE, UTILIZZANO I SOLDI ANCHE PER PAGARE I PROPRI ACCOMPAGNATORI. DIFFONDIAMO L’ARTICOLO, DOVETE VERGOGNARVI!

loading...

Leave a Reply