I media continuano a parlarne male. Ecco la dimostrazione dell’operato del sindaco di Roma Virginia Raggi. DIFFONDETE IL VIDEO!

Da troppo tempo a Roma c’era  una situazione indecente: i rifiuti avevano completamente sommerso la città romana e di conseguenza il rischio legato alle malattie che questi potevano portare cresceva giorno dopo giorno.

Nonostante i media continuamente offendano il sindaco sostenendo che le promesse fatte da Virginia Raggi nel momento dell’elezione non sono state rispettate, di seguito sarà dimostrato il contrario. All’interno dell’articolo infatti è possibile notare un video in cui è messa in evidenza la situazione presente nella città di Roma ripresa da un cittadino che riprende quasi tutte le strade della città e fa notare il cambiamento della stessa da quando il sindaco opera.

ECCO IL VIDEO CHE DOVREBBE FARE IL GIRO DEL MONDO. E’ DAVVERO VERGOGNOSO ED INDECENTE CHE I MEDIA NASCONDANO TUTTO. LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: E’ POSSIBILE CHE QUALCUNO VOGLIA ALLONTANARE IL SINDACO DALLA CITTÀ? E SE COSI’ FOSSE, PER QUALE MOTIVO?

 

La promessa fatta dall’attuale sindaco di Roma Virginia Raggi é stata rispettata e i cittadini nel migliore dei modi. I rischi legati alle malattie che tutta questa spazzatura poteva portare e la distruzione ottica che rovinava le bellezze della città sono state eliminate completamente.

CONDIVIDIAMO E DIFFONDIAMO LA SITUAZIONE ROMANA. NON E’ GIUSTO CHE I MEDIA DICANO COSE FALSE SOLO PER METTERE IN CATTIVA LUCE UN SINDACO CHE STA RISPETTANDO LE PROMESSE FATTE.  FACCIAMO GIRARE QUESTO VIDEO DI UN CITTADINO ROMANO CHE METTE IN EVIDENZA QUANTO DETTO FIN ORA!

loading...

Leave a Reply