MENINGITE: Le inquietanti rivelazioni dello scienziato Stefano Montanari. Ecco tutta la verità [VIDEO]

Nelle ultime settimane è aumentato l’allarme contagio di MENINGITE, soprattutto attraverso l’origine infettiva causata da batteri di qualsiasi genere e funghi.
Continuano a sostenere in TV che non c’è pericolo di contagio, ma le persone continuano a morire senza sosta.
Per far chiarezza su quello che rappresenta forse l’argomento più pericoloso degli ultimi mesi, abbiamo deciso di intervistare e dare la parola a colui che ha affrontato ed analizzato da vicino il problema: il dottor Stefano Montanari.

PARLA L’ESPERTO Montanari: “Tutta la verità sulla meningite”. Ecco il video che deve servire alla popolazione per saperne di più ed evitare il contagio di questo terribile virus:

Questo video è stato realizzato per rendere noto a tutti i reali pericoli che si corrono quando non si è a conoscenza degli effettivi rischi che questo virus può comportare. Le parole del dottore Stefano Montanari dovrebbero essere rese virali attraverso tutti i mezzi di comunicazione, dai social alle TV nazionali.

Dobbiamo condividere per informare tutti i cittadini sui rischi che corriamo, su tutto ciò che si deve sapere sui vaccini e su tutto ciò che riguarda il pericolo contagio.

– AVVISATE TUTTI –

loading...

Leave a Reply