Ecco il rimedio per eliminare istantaneamente problemi di stitichezza e occlusione intestinale [VIDEO]

Molta gente soffre di problemi relativi all’intestino e alla stitichezza: la domanda è, come ci si può accorgere se qualcosa nel ritmo intestinale non va? Per dare una risposta questa domanda bisogna partire dalle basi:

Intanto quello che tutti non sanno è che, per rendersi conto che il ritmo intestinale sia sano, un individuo deve andare in bagno a defecare almeno 1/2 volte al giorno, meglio ancora se negli stessi orari giornalmente.

Quando le fece vengono espulse con difficoltà ogni tre giorni, sicuramente queste saranno più dure e conseguentemente più dolorose per il sedere dell’uomo. Un individuo normale ha bisogno di nutrirsi almeno due-tre volte al giorno (colazione, pranzo e cena), e quindi un intestino normale e sano deve automaticamente svuotarsi almeno una volta al giorno.

ECCO IL VIDEO CHE MOSTRA IL MODO IN CUI SI PUÒ RIGENERARE E PULIRE L’INTESTINO: 

Quello di cui molto spesso nessuno si accorge è che, ci si dimentica di ascoltare i segnali e i sintomi del nostro organismo, facendo il più delle volte finta di nulla rimandando quasi sempre il normale svolgimento di pulizia del nostro intestino attraverso l’espulsione di feci. Il problema che colpisce molto spesso l’intestino, causando il blocco della sua funzione, può essere riscontrato nella cattiva alimentazione che causa spesso l’infiammazione dell’intestino stesso, oppure potrebbe essere causato dall’ingerimento di sostanze eccezionali quali, saponi, medicinali o troppi.

intestinoAnche la vita sedentaria può influire negativamente sul ritmo negativo dell’intestino, infatti un altro motivo è riscontrabile in una costante postura scorretta.

Come è stato visto nell’articolo non basta migliorare l’alimentazione per sistemare il perfetto ritmo funzionale del nostro intestino.

alimentazione bisogna ascoltare e capire tempestivamente i sintomi e i segnali del nostro corpo; effettuare un alimentazione positiva con cibi che permettono e agevolano l’espulsione delle feci in maniera corretta (come ad esempio yogurt, cibi integrali, verdure e frutta) e infine bisogna assolutamente controllare la postura e il movimento del corpo giornaliero, dato che influisce negativamente la vita sedentaria.

CONDIVIDI CON AMICI E PARENTI QUESTO VIDEO PER FAR IN MODO CHE POSSANO EVITARE E RISOLVERE UNA VOLTA E PER TUTTE QUESTI FASTIDIOSI PROBLEMI!

loading...

Leave a Reply