SCOPERTA SHOCK! Più il cittadino si ammala e più cresce il Prodotto Interno Lordo. Guardate… [VIDEO]

FATELO VEDERE A TUTTA LA POPOLAZIONE, DIFFONDETELO PRIMA CHE LO CENSURINO ANCORA!! Il Prof. Berrino ci spiega come la sanità sia la più grande industria nazionale. Non c’è un reale interesse verso la prevenzione. Più ti ammali più cresce il PIL.

Il servizio girato e messo in circolazione dal programma di Italia 1, sta spopolando sul web, data la gravità della situazione. Il noto Professore Franco Berrino, già noto al mondo per il tipo di cura che riguarderebbe il cancro e le sue cure, si esprime intervenendo sul caso che riguarda la prevenzione delle malattie che colpiscono la popolazione dell’intero paese.

Di seguito vi sarà permesso di vedere con i vostri occhi lo scempio di cui sopra vi abbiamo anticipato.
Ecco il video che deve essere assolutamente CONDIVISO:

Continuano a nascondere la verità e noi non possiamo fare finta di nulla!

Ciò che è stato detto all’interno del video è davvero scandaloso e non può e non deve passare inosservato. Come spiega nel filmato il noto Professore, la sanità non è altro che la più grande industria nazionale. Non c’è un reale interesse verso la prevenzione degli ammalati, anzi da quello che sostiene il Professore più un cittadino si ammala e più cresce il Prodotto Interno Lordo.
Diffondete e Condividete questa grave notizia, così che tutti sappiano la verità sulla vergognosa situazione che riguarda la sanità del paese. 

loading...

Leave a Reply