Spreco di Denaro Pubblico: Questa è l’ennesima prova che dimostra che ci prendono in giro. ASCOLTATE E CONDIVIDETE!

Come mai queste immagini non fanno il giro del mondo? Forse vogliono NASCONDERCI la verità!
Il video presente all’interno dell’articolo mette in evidenza il continuo ed enorme spreco da parte della polita italiana, del denaro pubblico. Come si può notare dal filmato presente, durante una seduta che si teneva in Parlamento, uno dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle, Riccardo Fraccaro, evidenziava a gran voce il continuo spreco di denaro.

Il rappresentante di Beppe Grillo si mostrava indignato, rispetto ai presenti che avevano un sorriso beffardo nei confronti dello stesso.
La situazione deve cambiare. Dobbiamo far girare la notizia; Questo continuo spreco a sfavore dei cittadini deve assolutamente finire!
ECCO IL VIDEO CHE METTE IN EVIDENZA LA SERIA E GRAVE QUESTIONE LEGATO ALLO SPRECO:

Il video girato in parlamento e che riprende il deputato Riccardo Fraccaro del movimento 5 stelle, affiancato da un Luigi DI Maio con un sorriso incredulo e beffardo, sta facendo il giro del web e sta creando un’enorme indignazione nei confronti della politica italiana. La denuncia dei Grillini tende ad evidenziare l’enorme spreco di denaro pubblico MA NESSUNO come sempre ne parla.

FACCIAMOLO GIRARE NOI! CONDIVIDIAMO E DIFFONDIAMO IL DISCORSO DI RICCARDO FRACCARO TENUTO IN PARLAMENTO; BASTA SPRECHI!

Leave a Reply