Stanno cercando di eliminare tutto quanto, NON DOBBIAMO PERMETTERLO! Guardate cosa è successo [VIDEO]

Nonostante le ripetute richieste di spiegazioni che tutti i cittadini meritano di avere sul discorso legato alla grossa cifra (98 miliardi di euro) condonata dal Pd alle lobby slot, ancora tutti cercano di nascondere e censurare la cosa. E’ DAVVERO VERGOGNOSO!

Il video che vedrete di seguito nell’articolo, mostra la trasmissione televisiva, dove è stato preso di mira un argomento a cui i presenti, non hanno saputo rispondere. La domanda effettuata dalla conduttrice del programma potrebbe sembrare molto semplice e invece, come si potrà notare dal filmato, non è stato così. La donna infatti, chiedeva ai presenti, che erano maggiori esponenti del Pd e del Pdl: “ Perché sono stati condonati i 98 miliardi di multa ai concessionari delle slot machine? ” I politici dopo aver ascoltato la domanda della conduttrice si sono immediatamente trovati in una situazione scomoda e una volta che questi ultimi non rispondevano in maniera esaustiva, hanno scatenato l’ira e la rabbia del pubblico e della presentatrice di La 7, che non mancava di rispondere loro in maniera aggressiva e sarcastica.

Ecco il video in questione che va assolutamente condiviso. TUTTI DEVONO SAPERE!

Guardate cosa è successo in diretta televisiva su LA7:

Il discorso è stato ripreso anche durante un programma televisivo andato in onda alla Rai, ma anche qui tutti sembrano far finta di nulla.
Per quanto tempo ancora dovremo far finta di nulla davanti a cotanta vergogna? GUARDATE COSA E’ SUCCESSO ANCHE ALLA RAI:

– Avvisate tutti – Meritiamo spiegazioni e tutto ciò che avete ascoltato nei filmati sopra devono essere CONDIVISO DA TUTTI!

loading...

Leave a Reply