Terza Guerra Mondiale: Putin e Trump spaventano il mondo. Ecco i motivi che porteranno alla guerra [VIDEO]

Su internet è stato CONDIVISO un video che spiegherebbe il perché e le sue cause principali che porterebbero al terzo conflitto mondiale. Già, negli ultimi mesi, il silenzio si era trasformano in voce, soprattutto per quanto riguarda Vladimir Putin e i suoi avvertimenti nei confronti del mondo.

Ecco un video pubblicato da Alex Jones che mette al corrente il mondo interno sulle possibilità di guerra da parte del Presidente Russo:

” Il presidente russo ha incontrato i giornalisti stranieri a conclusione del San Pietroburgo International Economic Forum del 2016. Egli non ha lasciato nessun dubbio sul fatto che il mondo è diretto su un percorso verso il basso che potrebbe portare ad una guerra nucleare. ”

Le cause che porterebbero alla Terza Guerra Mondiale spaventano tutti, ma ci sembrava quantomeno opportuno evidenziare i 10 possibili motivi che porterebbero al duro conflitto in tutto il mondo:

Oggi esamineremo i dieci possibili motivi, Paesi e cause che scateneranno la III Guerra Mondiale. Tra questi la tensione che c’è tra Russia di Putin e la Turchia di Erdogan, i possibili attentati terroristici in giro per il mondo come quello in Germania a Berlino. La guerra in Siria e in generale in medio oriente, la lotta tra Israele e palestinesi. Possibili cause potrebbero essere anche le minacce della Korea del nord da parte di Kim Jong-un che sgancerebbe le bombe atomiche. Allo stesso modo anche l’India il Pakistan e gli stessi Stati Uniti potrebbero dare inizio ad un conflitto mondiale.

Di seguito è spiegato il perché gli Usa vogliono la Terza Guerra Mondiale:

Se la situazione è davvero questa, non resta molto tempo. Avvisiamo tutti e CONDIVIDIAMO LA NOTIZIA!

loading...

Leave a Reply