Truffa dell’Autovelox: La Polizia chiede a tutti di Diffondere la notizia per evitare che i cittadini possano subire abusi di questo genere

polizia

E’ importante che si faccia girare la voce per avvisare il maggior numero di persone possibili: quello che sta succedendo è davvero molto pericoloso.
Si tratta di un gruppo di malviventi/ truffatori che aggirano la gente travestiti da Agenti di Polizia con l’unico scopo di rubare soldi a persone ignare e incoscienti.
Le truffe sono compiute nella maggior parte dei casi in autostrade o in strade a doppia corsia: i finti poliziotti sostando in prossimità di autovelox, fermato i poveri ed ignari automobilisti (per lo più stranieri), dicendo loro che guidavano ad una velocità superiore a quella prevista dal codice della strada, e per evitare problemi chiedevano l’immediato pagamento della sanzione.

I truffatori così avranno la possibilità di chiedere, alla povera gente mal capitata, dai 300 ai 500 euro per evitare qualsiasi problema e per espletare immediatamente la colpa di cui sono accusati.

autovelox

Sono giunte molte testimonianze di gente truffata in questo modo. La polizia autostradale si sta muovendo per cercare ed arrestare i truffatori e chiede alla popolazione, nel caso in cui si dovesse trovare in situazioni del genere, di chiamare il 113 e di recarsi nella più vicina area di servizio.

DIFFONDIAMO E CONDIVIDIAMO IL MESSAGGIO COSI’ CHE LA POVERA GENTE SIA AVVISATA PRIMA POSSIBILE E CHE I MALVIVENTI SENZA SCRUPOLI POSSANO PAGARLA CARA. LA POLIZIA RINGRAZIA IN ANTICIPO TUTTI I CITTADINI PER LA SICURA COLLABORAZIONE.

Evitiamo che i cittadini possano ricevere scippi da persone senza scrupoli con un piccolo gesto!

Leave a Reply