TV tedesca trasmette un Video Censurato dai media italiani su Giorgio Napolitano. Diffondete prima che sia insabbiato!

Il video che state per vedere è stato diffuso in prima serata sulla TV tedesca “STERN” il 17 Marzo di qualche anno fa, ma da allora fino ad oggi non è mai stato trasmesso in Italia.

Il video della tv tedesca praticamente Censurato solo nel paese Italiano (il filmato mostra un Giorgio Napolitano stizzito nei confronti del cronista tedesco il quale gli fa notare la cresta che l’allora europarlamentare lucrava sul rimborso aereo. Più di Settecento euro pagati dalla collettevità a fronte di un biglietto che ne costa cento scarsi…

Guardate il video di seguito prima che sia Censurato ed Eliminato dal web.

Ecco il video, cliccate per vedere il filmato in questione:

Il video è stato diffuso in prima serata sulla TV tedesca “Stern” il 17 marzo 2004, ma in Italia nessuno ha mai detto niente. Perché? Da allora, fino ad ora, non è mai stato trasmesso in italia. Questo era il nostro presidente della Repubblica…

CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO VIDEO CON AMICI E PARENTI PER FAR IN MODO CHE LA NOTIZIA SIA VISIBILE A TUTTI. NON POSSIAMO PERMETTERE CHE PER L’ENNESIMA VOLTA QUELLO CHE RIGUARDA I POLITICI ITALIANI SIA NASCOSTO E CENSURATO. DIFFONDETE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Leave a Reply