Il Video che evidenzia i primi piani inquietanti di Ufo avvistati in Turchia [Video]

E’ successo in  Turchia tra il 2007 e il 2009, più precisamente in Kumburgaz, che sono stati avvistati una serie di straordinari eventi che hanno portato all’identificazione in primo piano di Ufo.

Nel 2007 sono stati filmati oggetti non identificati, identici a velivoli dalla forma ovale, che effettuavano strane manovre a pochi metri dal mare. Lo stesso accadde nel 2008 e nel 2009: in questo periodo sono stati ripresi gli stessi oggetti, e nessuno riuscì a dare una risposta a questo strano fenomeno. Questi avvistamenti hanno dello straordinario, perchè non siamo davanti ad un video con bassissima risoluzione, bensì le immagini sono abbastanza nitide e ci mettono davanti ad un enigma da svelare: inizialmente si pensava potesse essere una crociera al largo arenata, per la scarsa visibilità, dato che le riprese erano state effettuate a tarda notte. Successivamente però, alla luce del giorno, tutti gli addetti ai lavori si dovettero ricredere, dato che molte persone del luogo spiegarono di aver visto strani oggetti dalla forma ovale o discoidale, di color argento nei cieli accompagnate da strane luci arancioni.

Tutto ciò fece molto scalpore inizialmente in Turchia e poi in tutti gli altri paesi, così si aprì un grande dibattito tra i membri della compagnia scientifica turca. Ad oggi molte, sono le persone che con pochissimi mezzi a disposizione riescono a filmare strane immagini di Ufo e di conseguenza il tema oramai, viene accolto con scetticismo.

Le immagini di questo video, faranno porre a tutti parecchie domande, sull’effettiva natura ed esistenza degli Ufo, mettendo a vostra disposizione immagini nitide di avvistamenti realmente accaduti

Ecco il video che evidenzia primi piani inquietanti di Ufo avvistati tra il 2007 e il 2009 in Turchia:

[youtube id=”lY0dZ6ulfcw” align=”center” autoplay=”yes” maxwidth=”700″]

 

Leave a Reply