Video a RISCHIO CENSURA: sta accadendo ora. Diffondete a tutti quanto è stato scoperto! [VIDEO]

Diffondete il video di seguito: quello che è stato scoperto sulla neve è INCREDIBILE!
Grazie al filmato di seguito vedrete cosa e quello che è stato trovato nella neve di questi giorni…

Di seguito vedrete qualcosa di sconcertante di cui nessuno parla nonostante la pericolosità: come vedrete infatti ci troviamo davanti ad un tipo di neve a base di polimeri altamente igroscopici, prodotti attraverso un processo chimico che vede coinvolto l’uranio impoverito.

Quali sostanze chimiche dannose per l’uomo possono trovarsi nella neve quindi? Chi avrebbe mai pensato che la neve può essere estremamente dannosa? Contiene molti veleni, tra cui metalli pesanti, nitrati e DDT, un pesticida particolarmente dannoso per gli esseri viventi.

Il video è a rischio CENSURA, Diffondetelo il più possibile, TUTTI DEVONO SAPERE! 

Dopo aver visto il video, la domanda sorgerà spontanea. Da quanto respiriamo la neve chimica dannosa?

DIFFONDETE QUESTO VIDEO PER INFORMARE LA GENTE, SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO, IN CUI L’ITALIA E’ SOMMERSA DALLA NEVE. Dopo aver visto il filmato sopra, vedrete quanto è pericolosa anche e soprattutto per i bambini, che spesso utilizzano la neve per giocare. 

neve

Se ciò che hai letto ti ha colpito CONDIVIDI questo articolo con tutti i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni ed i tuoi pensieri nell’apposita sezione. Ciò che hai da dire ci interessa.
Sul nostro sito potete trovare tanti articoli interessanti e divertenti, fai un giro tra le varie categorie per trovare gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la tua visita e per il tuo supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Leave a Reply